Pepecchio

Lo spirito sfranto dei tempi

Un, due, tre per me

Senza farla troppo lunga.

Giovedì prossimo 8 marzo (auguri a tutte le donne) è stato convocato il Consiglio Comunale per l’approvazione anche delle modifiche inerenti il nostro Statuto Comunale (che sarebbe poi una sorta di carta costituzionale in miniatura del nostro paese).

Sull’Albo Pretorio on line è presente l’avviso pubblico di deposito presso la Segreteria delle proposte di modifica.

Poiché sempre lo stesso avviso dice che le modifiche sono visionabili anche in formato elettronico sul sito del Comune e siccome sono uno dei chiunque che vorrebbe prenderne visione, mi fate sapere dove si sono andate a cacciare?

Perché io davvero sono andato a rovistare in ogni angolo del sito web ma non sono riuscito a trovarle.

E metto le mani avanti: sicuramente è colpa mia che non ero bravissimo quando giocavo a nascondino e mi mettevano sempre a contare.

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

