Pepecchio

Lo spirito sfranto dei tempi

Tempistica perfetta

La mano destra non sa cosa fa la sinistra

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Tempistica perfetta

  1. mah che io mi ricordi da cosa ho letto questo è un attegiamento tipico di tutti i nostri governi… fino a tutti i 70 si negava addirittura che ci fosse una cosa chiamata mafia in giro, e chi a diceva che c’era davano quasi del visionario… poi che dirti, per esperienza mia di mancino la mano sinistra è sempre la mano migliore per masturbarsi…

Lascia un commento

