Pepecchio

Lo spirito sfranto dei tempi

venerdì

Che qui ci sono 20 gradi.

Che gli svedesi il venerdì rollano e si va a casa alle 3.

Che mi sparo la litoranea con il mare a sinistra e mi tuffo di cuore nella valle d’itria.

Che mi affaccio al mio balconcino e mi gusto una sigaretta con il sole rosso lì davanti.

Tutto questo qui. Da qui a 2 ore circa.

Navigazione ad articolo singolo

4 pensieri su “venerdì

  1. Alessio in ha detto:

    Daje!
    io tra 1 ora fuggo da piazzale lotto e lotto per un posto sull’€* che me porta a roma.
    Statt’ buon’ e divertitevi ad alt.
    Saluti anche a quel tuo amico un po’ bizzarro, quel Franco che vorrebbe vivere a Conversano (caput mundi).

  2. Alessio in ha detto:

    Daje!
    io tra 1 ora fuggo da piazzale lotto e lotto per un posto sull’€* che me porta a roma.
    Statt’ buon’ e divertitevi ad alt.
    Saluti anche a quel tuo amico un po’ bizzarro, quel Franco che vorrebbe vivere a Conversano (caput mundi).
    Me sà che ho capito come funziona là da voi, svedesi che rollano, sigaretta in balcone col sole rosso (visione lisergica)…

  3. l'Amico Bizzarro in ha detto:

    (Ad Alessio)
    Saluti da qui (più o meno Conversano e dintorni) dove il sole è sempre rosso, le visioni sempre lisergiche e ieri c’era pure la festa del vino novello per le stradine del centro storico… e lo svedese che, molto amichevolmente, metteva a disposizione il suo bagno nuovo per svuotare le veschiche…

  4. Anonimo in ha detto:

    ciao Giuseppe –
    ma che bella anima che sei –
    sei affascinante –
    romantico –
    bello –
    l’ho capito al concerto di Subsonica nel 2005 –
    e niente, Pepecchio,
    il mio Jan ha 9,5 mesi (non come il vostro Jan) e tra un po’ inizio a laburar.🙂
    a milano la vita si fa sempre piu’ dura, nessuno ti regala niente. e se non sai strappare, sei fregato.
    tanti baci.
    Maria (MEMA)

Lascia un commento

