Pepecchio

Lo spirito sfranto dei tempi

Veloce

Scroccando una connessione che non c’è,

all’interno di uno spazio che è solo cantiere,

in mezzo ad elmetti gialli e cataloghi 2007,

incontrando strani personaggi che ti invitano a cena dopo 5 minuti,

con quelli della municipalizzata che parlano solo in dialetto,

con questo cielo bello azzurro sulla testa,

dò un segno di vita per dire che ci sono e lotto (?) insieme a voi.

Baci da qui

Navigazione ad articolo singolo

6 pensieri su “Veloce

  1. Io lotto solo per le estrazioni. Buona giornata

  2. Alessio in ha detto:

    Io sono vicino a piazzale Lotto.

  3. Miriam in ha detto:

    io vorrei vincere un bel terno a lotto

  4. lo svedese in ha detto:

    Che simpatici i miei amici…

  5. io in ha detto:

    non è la prima volta per te…vero?
    Continua a lottare anche per me…baci

  6. Graz in ha detto:

    Che bello che sei “tornato”! Io capisco e… condivido!🙂

Lascia un commento

