Pepecchio

Lo spirito sfranto dei tempi

Annuccia e Gaia

Immag001 Anna: "Entra Marco esce Alex".

Gaia: "A me non entra".

Anna: "Per colpa tua mi devo fidanzare con uno con le orecchie a sventola".

Gaia: "Io gli mi mando un messaggio anonimo, ma non posso mandarglielo perchè c’ha il numero".
Sempre Gaia: "Nigno – (che sarei io) – vedi in che situazione mi lasci".

Anna: "Madonna mia, sarà un inverno in salita".

Gaia: "Allora domani mi vado a comprare le scarpe da ginnastica".

Poi arriva il radiobus ed Anna deve andar via.

Navigazione ad articolo singolo

13 pensieri su “Annuccia e Gaia

  1. Alessio in ha detto:

    i panni sporchi lavati per strada!

  2. Griffin in ha detto:

    Su che frequenza lo trovo il radiobus?

  3. annuccia in ha detto:

    l’importante è lavarli!

  4. orsetto lavatore in ha detto:

    Ma Marco è quello che non si lava?

  5. annuccia in ha detto:

    no, questo è un altro marco, che si lava, ma è tozzo…non zozzo, tozzo!

  6. frà/plè in ha detto:

    sono frastornata.
    la barca è arrivata, l approdo è andato bene…solo che non riesco a scendere, mi tremano le gambe.

    dov’è il mare? non lo vedo più…

  7. vogliadivivere in ha detto:

    fra’, ma tu ti buchi? Perche’ sei sempre cosi’ depressa/o? Leggerti mi fa passare la voglia di vivere.

  8. il radiobus?

  9. radiobusmania in ha detto:

    Radiobus:0248034803…okkio però i cocchieri sono tutti esauriti e depressi!

  10. frà/plè in ha detto:

    io? mi buco?
    ti faccio addddirittura passare la voglia di vivere?
    sei decisamente la prima persona che me lo dice:)
    comunque no, niente…o comunque niente che potresti capire te, temo….:)

  11. Miriam in ha detto:

    Ciccio ma che fine hai fatto? Ma a locorotondo non ce l’hai interne’t?

  12. Anonimo in ha detto:

    fra’/ple’ secondo me non ti buchi, hai solo una lieve depressione

  13. invitato al giro di giostra dei 5 film/libri/dischi. se ti va, fai un salto a Ze City.

Lascia un commento

