Pepecchio

Lo spirito sfranto dei tempi

MayDay 006

Io. Svegliarsi e ritrovare i fratellini newyorkesi. Una colazione abbondante. Gaia. In tram fino al ticinese. Il neo-zio che arriva in motorino. Luft a piedi. Maura e Matteo che scendono per il corso. Il gelato al cioccolato fondente. Birre. Sangria. Ragazzi e ragazze. Io. Musica. Carri come fosse carnevale. Il sole. La finanza in assetto da battaglia. Piedi. Passi. Io. Occhi. Cielo. Trampolieri. Nonne affacciate alla finestra e vecchietti con megafono. Saluti. Piazza duomo che ci guarda. Io. Via broletto e il fernetbranca. La piazza più bella con la scultura lì che mi aspetta. Il prato del castello e una gru gialla. Il twix. Io. Io…

Le foto sono qui.

Navigazione ad articolo singolo

6 pensieri su “MayDay 006

  1. Alessio in ha detto:

    Che belle foto.
    Pepecchio fotogggrafo di lusso.
    Cgil, Cisl, Uil, Bertinotti, Boccassini, già sapete cosa pensa di voi la piazza.

  2. fràple in ha detto:

    belle foto si…

    io ieri ero a s. giovanni…mi sono emozionata d nuovo dopo tanti anni…
    disincantata ma non troppo per crederci ancora…

  3. mi piaci molto e il perone nei fagioli è cosa molto gradita, sei fidanzato?

  4. Miriam in ha detto:

    Pepecchio sei proprio sexy con il tuo nuovo haircut!

  5. frà/plèassonnata in ha detto:

    ok
    la foto della signora in finestra vince su tutte…
    lo sai, vero?

Lascia un commento

