Pepecchio

Lo spirito sfranto dei tempi

Io sono qui…

Io_sono_qui_1  Elezioni 2006. Io sono qui. E tu dove sei?

Navigazione ad articolo singolo

8 pensieri su “Io sono qui…

  1. Giovanardi in ha detto:

    Comunista.

  2. pepecchio in ha detto:

    Ma io voglio solo che tornino gli istituti tecnici di una volta. Belli, forti!! E Romanone me lo ha promesso.

  3. Anonimo in ha detto:

    non-global

  4. Franco in ha detto:

    Io voto la Rosa nel Pugno.
    e me ne vanto.
    Un saluto a Boselli che lascia i post da Pepecchio e i calzini sporchi a casa mia a Locorotondo.

  5. Ladymarian in ha detto:

    Grazie per aver lasciato un post così esaustivo sul film di Moretti!🙂

    PS: il mio profilo politico è pressoché uguale al tuo….. I partiti di destra stanno a me come urano, nettuno e plutone stanno al sole…🙂

  6. Robin Hood in ha detto:

    La mia area politica è anarco-monarchica.

  7. Alex in ha detto:

    La mia area non c’è mi ha collocato vicino ad AN, ma il mio amore e la fiamma del Nuovo MSI DN

  8. natalino sapegno in ha detto:

    Caro buon vecchio Alex, il tuo amore è la letteratura, lo si capisce benissimo da come scrivi. Ho anche letto l’altra tua perla con l’originale chiosa “Italia agli italiani”? E allora, forza, superiamoci. Buttiamo il cuore oltre l’ostacolo: proviamo a scrivere in italiano altrimenti l’Italia a chi la diamo?

Lascia un commento

