Pepecchio

Lo spirito sfranto dei tempi

Il 2005 di Jan

Jan

Film

"The eternal sunshine of the spotless mind" di Michel Gondry
"Me and you and everyone we know" di Miranda July
"Pi greco" di Darren Aronofsky (?)

Libri

Airoldi, Brunetti, Coda – senza titolo
Kotler – senza titolo
Pivato, Misani, & co. – senza titolo

Dischi

Sondre Lerche – Faces Down
Sondre Lerche – Two Way monologue
Franz Ferdinand – Franz Ferdinand
Franz Ferdinand – You could have it so much better right now
Arctic Monkeys – Beneath the boardwalk
Arcade Fire – Funeral
Maximo Park – A certain Trigger
Interpol – Turn on the Bright Lights
Interpol – Antics

Performance

Franz Ferdinand @ Mazdapalace
Unsane @ Cox18
Alessio Pagnotta @ cesso

Navigazione ad articolo singolo

7 pensieri su “Il 2005 di Jan

  1. Anonimo in ha detto:

    ma chi è questo alessio pagnotta? sembra forte…

  2. donna innamorata in ha detto:

    io lo conosco… è un gran figone. a letto poi è uno stallone, te lo assicuro (ho provato!).

  3. Cavalla delusa in ha detto:

    Lo sapevo che non dovevo fidarmi, ho provato credendo alla storia dello stallone invece era un calesse. Ora mi vado a comprare Vibrò.

  4. Anonimo in ha detto:

    Ma stai scherzando? secondo ti hanno ingannato, pensavi fosse lui invece era Jan… quello si che ha il gamberetto. Try the original, the coinquilin don’t basta.

  5. Rustu in ha detto:

    No, no… era proprio quello col nome di pasto per carcerati… meno male che poi è arrivato quel gran figone nella foto a sopire le mie brame! Jan, quand’è che possiamo rifarlo? Ti preeeeeeeeeeegoooooooooooo!!!!!!!

  6. R.I.S. in ha detto:

    Ho letto i commenti. Sarei disposta a testare i 2 coinquilini. Mi trovate vicino all’Agip della stazione Centrale. Chiedete di Carlo il carabiniere.

  7. Amante in ha detto:

    Confermo. Un vero vibratore vivente

Lascia un commento

