Pepecchio

Lo spirito sfranto dei tempi

Il 2005 di Alessio

Alessioypatty

Film.

ho visto pochi film quest anno…

Libri

Testimone inconsapevole (Carofiglio)

chiedi alla polvere (j.fante);

per cosa si uccide (biondillo);

Con le peggiori intenzioni (piperno… che odio dal profondo per la spocchia che trasuda)

Dischi

Postrof, Dusminguet (è vecchio, lo sento da una vita, ma ho sempre sognato di metterlo al numero 1 ed è la prima volta che posso farlo!);

Senza ritorno, Tonino Carotone (se non l’avessi messo scattava la rivolta di piazza);

you could have it… , Franz Ferdinand (e questa è dedicata a te alla tua innocente allegria… sei immensamente jaaaaaaaaan);

Performance/Live:

Fetes de Bayonne @ Bayona (prima settimana d’agosto)

Laurel Aitken Benefit Show – Ottobre 2005 – Estragon Bologna con: Arpioni, Tonino Carotone, Fermin Muguruza Trio Akustikoa, Banda Bassotti

giornata della festa di laurea di lorenzo (con preparty sul terrazzo di michele, party, after party con rigurgitino sotto casa di lorenzo).

Navigazione ad articolo singolo

8 pensieri su “Il 2005 di Alessio

  1. Anonimo in ha detto:

    Basta co’ sti pankabbestia

  2. Anonimo in ha detto:

    basta cò sti straccioni… facce vedè 2 porcone che si leccano.

  3. Anonimo in ha detto:

    Per favore, mi potresti indicare il nome del regista di “Ho visto pochi film quest’anno”? Grazie Maccio

  4. Anonimo in ha detto:

    “Ho visto pochi film quest’anno” è il nuovo capolavoro di Ennio Annio

  5. Anonimo in ha detto:

    Ahhhh, pensavo fosse di Bruno Liegibastognliegi…

  6. il piastrellista solitario in ha detto:

    Ho riguardato la foto con più attenzione… è vero sei proprio tu.
    Prima mi confondevo con il cane…

  7. Sambuca-mani di fuoco in ha detto:

    Mi avresti dovuto riconoscere dall’orecchino…

  8. ilperoneditotti in ha detto:

    O altresì dalla circostanza che con le sole mani stai riscaldando il cane in grembo…

Lascia un commento

